Home » Authority, Sud » Porto di Taranto: La Provincia indica Giuffrè per la presidenza

Porto di Taranto: La Provincia indica Giuffrè per la presidenza

È l’ammiraglio Salvatore Giuffrè, attuale commissario dell’Autorità portuale di Taranto, il nome che la Provincia indicherà al ministro dei Trasporti, Altero Matteoli, per la nomina a presidente dell’Authority. Lo ha deciso la giunta provinciale che ha condiviso e approvato la proposta avanzata dal presidente, Gianni Florido. “Il mio auspicio – sottolinea Florido – che il procedimento di nomina del massimo rappresentante del porto di Taranto si completi rapidamente per porre così fine al commissariamento e passare nel più breve tempo possibile alla gestione ordinaria. Ritengo che tanto nella prima fase di questa vicenda quanto adesso, con l’indicazione di Salvatore Giuffrè, la Provincia di Taranto abbia indicato persona con specifica competenza per ricoprire una così importante carica”.

Francesca Cuomo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Porto di San Salvo: ricapitalizzazione per lo sviluppo turistico

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=247

Scritto da Francesca Cuomo su mar 3 2011. Archiviato come Authority, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab