peyrani
Home » Authority, News, Sud » Mennitti: “Insieme ad Haralambides predisporremo il Pug”

Mennitti: “Insieme ad Haralambides predisporremo il Pug”

Il sindaco di Brindisi Domenico Mennitti in una nota ufficiale ha augurato il benvenuto al nuovo presidente dell’Autorità Portuale di Brindisi Hercules Haralambides.

Oggi infatti, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Altero Matteoli lo ha nominato, con proprio decreto, massimo responsabile dell’ente portuale brindisino insieme ai presidenti di Bari, Taranto e Civitavecchia.

“La collaborazione con l’Autorità Portuale sarà fondamentale – ha affermato il sindaco Mennitti – per predisporre il Piano Urbanistico Generale della città ed è anche per questo che con il presidente Haralambides stabiliremo un rapporto finalizzato ad accelerare i tempi di predisposizione di tale strumento, partendo dall’importanza che il porto riveste per lo sviluppo della nostra città”.

Proprio Mennitti, espressione del Pdl, aveva segnalato al ministro Matteoli il nome del professore greco, scelto poi nella terna composta anche da Provincia e Camera di Commercio di Brindisi.

Francesca Cuomo

Foto: Simone Rella

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Le nomine per le Autorità portuali del Senato: a Brindisi arriva Haralambides
  2. Valducci: “Nessun problema per la nomina di Haralambides a Brindisi”
  3. Porto di Brindisi: questa settimana arriverà Haralambides
  4. Porto di Brindisi: Vendola conferma nomina per Haralambides
  5. Autorità portuale di Brindisi: la nomina di Haralambides, tra accuse e scontri politici, arriva in Senato

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=1539

Scritto da Francesca Cuomo su giu 7 2011. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab