peyrani
Home » Authority, Isole, News » Porto di Olbia: venerdì sarà presentato progetto P.Im.Ex

Porto di Olbia: venerdì sarà presentato progetto P.Im.Ex

Venerdì 1 luglio, nella sala riunioni dello Yacht Club Porto Rotondo, l’Autorità portuale sarda, su incarico conferito dal Comune di Olbia in qualità di partner, presenterà lo studio sui Sistemi logistici del Porto di Olbia nell’ambito delle attività del  progetto P.Im.Ex. (P.O. Italia – Francia “Marittimo 2007-2013”).

“La mattinata offrirà un’occasione per importanti spunti e riflessioni sulle tematiche inerenti ai sistemi portuali, trasporti marittimi e, più in generale, al comparto della nautica” fa sapere con una nota l’Authority.

Brochure Pimex Olbia.pdf

Leggi anche:

  1. Porto di Trieste: tra sette giorni sarà varata Favolosa di Costa Crociere
  2. Porto di Olbia: parte la rilevazione statistica sui crocieristi
  3. Porto di Olbia: manifestazione per il caro traghetti
  4. Porto di Civitavecchia: venerdì il convegno sulla security
  5. Porto di Bari: il nuovo Terminal crociere presentato a Miami

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=2080

Scritto da Redazione su giu 27 2011. Archiviato come Authority, Isole, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab