peyrani
Home » Authority, News, Sud » Porto di Taranto: domani firma per la Piastra logisitica

Porto di Taranto: domani firma per la Piastra logisitica

In una conferenza stampa, convocata per domani mattina, a cui parteciperanno il presidente dell’Autorità portuale di Taranto Sergio Prete e la ditta che si è aggiudicata l’appalto, sarà presentato l’accordo per la Piastra logisitca.

Si tratta di un’opera, quella che prenderà il via con la sottoscrizione che avverrà domani al porto Mercantile che la città attende da tempo per il rilancio dello scalo portuale. L’atto aggiuntivo al contratto di concessione dell’opera Piastra Logistica del Porto di Taranto, dopo aver ottenuto il finanziamento, è il primo atto concreto con cui sarà avviata la sua realizzazione.

Francesca Cuomo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Approvata la delibera Cipe per la Puglia: fondi al Distripark di Taranto
  2. Porto di Taranto: ecco la Vale Brasil
  3. Porto di Taranto: pronti a realizzare la Piastra Portuale
  4. Porto di Taranto: promozione anche in Olanda
  5. Porto di Taranto: Sergio Prete verso la nomina all’Autorità portuale

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=3484

Scritto da Francesca Cuomo su ago 24 2011. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°1

BRINDISI - In questo numero lo speciale è destinato alle crociere con i dati di Rsiposte Turismo e le previsioni per il 2017 di un settore ormai fondamentale per l’economia del Paese. Ma anche le importanti novità sulla safety portuale e sui regolamenti dell’Unione Europea sui servizi portali e la trasparenza finanziaria dei porti. Poi i porti di Napoli. Ancona, Trieste, Piombino e Olbia con gli investimenti e le nuove infrastrutture previste nei diversi scali italiani.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab