Home » Authority, News, Nord » Porto di Trieste: Magazzino 42 pronto per la prossima stagione crocieristica

Porto di Trieste: Magazzino 42 pronto per la prossima stagione crocieristica

La Presidente dell’Autorità Portuale di Trieste Marina Monassi ha incontrato recentemente i vertici della Società CMB – Società Cooperativa di Carpi – col fine di verificare lo stato di avanzamento dei lavori di riconversione del magazzino 42 in Stazione Marittima ed avere l’assicurazione che le opere siano ultimate entro la prossima primavera, in modo da consentire l’utilizzo della struttura per la stagione crocieristica.

La Società CMB, pur rappresentando le difficoltà incontrate nel corso dei lavori – legate anche al complesso restauro delle vecchie murature -  si è impegnata ad ultimare i lavori entro il 30 aprile 2012, raddoppiando i turni in cantiere e garantendo la prosecuzione delle lavorazioni anche nei giorni festivi.

Rendering: Arch. Ugo Camerino

Leggi anche:

  1. Porto di Trieste: il traffico container aumenta del 74%
  2. Porto di Trieste: Authority sigla accordo con il porto di Rostock
  3. Fondazione Istituto di Cultura Marittimo Portuale di Trieste: cambio al vertice
  4. Porto di Trieste: sabato parte la Staffetta nautica
  5. Porto di Genova: pronto il Piano della logistica

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4542

Scritto da Redazione su ott 7 2011. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab