Home » Authority, Centro, News » Porto di Pescara: venerdì aggiudicazione dell’appalto di dragaggio

Porto di Pescara: venerdì aggiudicazione dell’appalto di dragaggio

Oggi sono state aperte le buste con le offerte prsentate dalle dodici aziende partecipanti. Per venerdì invece è attesa la risposta e dunque l’aggiudicazione provvisoria dell’appalto. Il commissario del dragaggio del porto, Guerino Testa, renderà note le offerte presentate dalle società che sono pronte ad eseguire i lavori richiesti.

Prima avverrà la verifica dei requisiti amministrativi da parte del Rup poi sarà aggiudicato l’appalto. «Finalmente siamo arrivati alla fase conclusiva di questa prima parte di operazioni di dragaggio – ha dichiarato il commissario Testa -.

La prossima settimana promuoverò una serie di incontri istituzionali con gli organi competenti per avviare la seconda fase del dragaggio, fase già iniziata con la caratterizzazione dei sedimenti nella canaletta del porto canale».

Salvatore Carruezzo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Porto di Pescara: Ministero autorizza dragaggio
  2. Porto di Pescara: entro settembre appalto per il dragaggio
  3. Porto di Pescara: iniziano le operazioni di dragaggio
  4. Porto di Pescara: i dragaggi partiranno a metà settembre
  5. Porto di Pescara: entro un mese i lavori di dragaggio

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4690

Scritto da Salvatore Carruezzo su ott 12 2011. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab