peyrani
Home » Authority, Isole, News » Porto di Cagliari: lunedì “I NUOVI ORIZZONTI DEL PORTO di CAGLIARI”

Porto di Cagliari: lunedì “I NUOVI ORIZZONTI DEL PORTO di CAGLIARI”

Lunedì 31 ottobre alle ore 10.30 presso la Sala Convegni Terminal Crociere-Molo Ichnusa l’Autorità portuale incontra i giovani progettisti di Cagliari e New York.

In sinergia con le facoltà di Architettura di Cagliari e Pratt Institute GAUD (Graduate Architecture and Urban Design) di New York verranno presentati i  lavori dei giovani progettisti sui “CAPANNONI VERDI E I PARCHI DISTRETTUALI NEL PORTO CANALE di CAGLIARI”.

Il Presidente Sen. Piergiorgio Massidda incontrerà la stampa per presentare le nuove prospettive di crescita per il porto di  Cagliari e nell’occasione verranno illustrate le nuove proposte ecosostenibili per un porto “verde”.

Leggi anche:

  1. Porto di Cagliari: strategico nel Mediterraneo anche per i container
  2. Porto di Cagliari: presentato il progetto transfrontaliero
  3. Porto di Cagliari: venerdì arriva la Amerigo Vespucci
  4. Porto di Cagliari: trovato ordigno a 14 metri di profondità
  5. Porto di Civitavecchia: Monti e Grimaldi firmano accordo per nuovi collegamenti

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4994

Scritto da Redazione su ott 28 2011. Archiviato come Authority, Isole, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab