Home » Authority, Isole, News » Porto di Cagliari: lunedì “I NUOVI ORIZZONTI DEL PORTO di CAGLIARI”

Porto di Cagliari: lunedì “I NUOVI ORIZZONTI DEL PORTO di CAGLIARI”

Lunedì 31 ottobre alle ore 10.30 presso la Sala Convegni Terminal Crociere-Molo Ichnusa l’Autorità portuale incontra i giovani progettisti di Cagliari e New York.

In sinergia con le facoltà di Architettura di Cagliari e Pratt Institute GAUD (Graduate Architecture and Urban Design) di New York verranno presentati i  lavori dei giovani progettisti sui “CAPANNONI VERDI E I PARCHI DISTRETTUALI NEL PORTO CANALE di CAGLIARI”.

Il Presidente Sen. Piergiorgio Massidda incontrerà la stampa per presentare le nuove prospettive di crescita per il porto di  Cagliari e nell’occasione verranno illustrate le nuove proposte ecosostenibili per un porto “verde”.

Leggi anche:

  1. Porto di Cagliari: strategico nel Mediterraneo anche per i container
  2. Porto di Cagliari: presentato il progetto transfrontaliero
  3. Porto di Cagliari: venerdì arriva la Amerigo Vespucci
  4. Porto di Cagliari: trovato ordigno a 14 metri di profondità
  5. Porto di Civitavecchia: Monti e Grimaldi firmano accordo per nuovi collegamenti

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4994

Scritto da Redazione su ott 28 2011. Archiviato come Authority, Isole, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab