Home » Authority, Centro, News » Porto di Civitavecchia: approvato bilancio 2012

Porto di Civitavecchia: approvato bilancio 2012

Nell’ultima seduta del comitato portuale dell’Authirity di Civitavecchia è stato approvato il bilancio di previsione dell’ente per il 2012. L’accordo è stato raggiunto all’unanimità da imprenditori, istituzioni e rappresentanti delle categorie di lavoratori portuali che hanno espresso parere favorevole anche per una variazione.

In particolare, sono stati destinati 5 milioni di euro per l’ampliamento della pianta organica e per quello tecnico funzionale del porto di Gaeta. «L’approvazione è avvenuta con la piena condivisione di tutti i componenti del Comitato.

Segno che si sta lavorando nella direzione giusta – ha detto il presidente dell’Authority Pasqualino Monti – Anche per il futuro proseguiremo su questa linea, evitando gli sprechi ed investendo sulle infrastrutture in grado di dare maggiore competitività ai porti della regione».

Salvatore Carruezzo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Porto di Civitavecchia: protocollo d’intesa per la pesca
  2. Porto di Civitavecchia: record di crocieristi nel Mediterraneo
  3. Porto di Civitavecchia: Polverini promette sblocco Marina
  4. Porti di Civitavecchia: primo comitato portuale di Monti
  5. Porto di Civitavecchia: Monti e Grimaldi firmano accordo per nuovi collegamenti

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5021

Scritto da Salvatore Carruezzo su ott 29 2011. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab