Home » Authority, News, Sud » Porto di Brindisi: ripristinati i collegamenti con Grecia e Albania

Porto di Brindisi: ripristinati i collegamenti con Grecia e Albania

L’Autorità Portuale di Brindisi comunica che da oggi sono tornate ad essere operative le navi Ionian Queen e Red Star. Vengono pertanto ripristinati i collegamenti rispettivamente con i porti di Igoumenitsa e Valona.

Quanto alla motonave Ionian Queen della compagnia Endeavour Lines, infatti, l’agente marittimo Massimo Sciscio ha comunicato al Presidente Haralambides che i problemi che avevano condotto al sequestro conservativo della nave sono stati risolti e che pertanto l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto il dissequestro. La motonave partirà dal porto di Brindisi in serata alle 19.30 per tornare sabato alle ore 07.00.

Per quanto attiene la motonave Red Star, dopo un proficuo confronto tra il Presidente dell’Ente e i fratelli John e Massimo Prudentino, i due agenti marittimi hanno deciso di ripristinare i collegamenti con Valona a partire dalle 23.00 odierne.

Leggi anche:

  1. Porto di Brindisi: ferme le navi per l’Albania
  2. Porto di Brindisi: Asi e Authority lavorano sul progetto della piattaforma logistica
  3. Traffico di droga tra grecia e Albania: sequestrato il traghetto Veronica
  4. Porto di Brindisi: 5 milioni di euro per la cooperazione con la Grecia
  5. Porto di Civitavecchia: Monti e Grimaldi firmano accordo per nuovi collegamenti

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=7296

Scritto da Redazione su feb 16 2012. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab