Home » Authority, Isole, News » Autorità Portuale di Cagliari: tornano le crociere a Cagliari

Autorità Portuale di Cagliari: tornano le crociere a Cagliari

“Oggi con l’arrivo della Astor della TransOcean parte ufficialmente la stagione crocieristica 2012. Sono sicuro che Cagliari e l’intera provincia sapranno accogliere al meglio i turisti che arriveranno da tutto il mondo” così Piergiorgio Massidda Presidente dell’Autorità Portuale di Cagliari.

Per Massidda “nonostante le tragedie di Costa Concordia e Costa Allegra, quest’anno arriveranno a Cagliari oltre 70 navi, già 10 in più di quelle previste dal catalogo 2012, contiamo durante l’anno di recuperarne di altre. Per la nostra città sarà un’occasione di crescita economica importantissima che va sfruttata appieno.

L’Autorità  Portuale sta lavorando a stretto contatto con le istituzioni interessate, il comune di Cagliari e quelli limitrofi, con i commercianti e le agenzie turistiche per rendere la nostra città e il sud Sardegna sempre più accogliente e con servizi competitivi. Venerdì 5 Aprile, in occasione dell’arrivo della Costa la neoRomantica, gli ormeggiatori del porto di Cagliari, come atto di vicinanza e solidarietà al Gruppo Costa, presteranno i propri servizi gratuitamente.

Li ringrazio per questo atto di generosa solidarietà che ci attesta quanto la Sardegna sia accogliente e quanto si voglia ancora puntare sul turismo crocieristico”.

Leggi anche:

  1. Porto di Cagliari: Massidda annuncia l’arrivo del Sultano dell’Oman
  2. Porto di Cagliari: promozione in Atlantico
  3. L’Autorità portuale di Cagliari sbarca alla BIT
  4. Porto di Cagliari: lunedì “I NUOVI ORIZZONTI DEL PORTO di CAGLIARI”
  5. Una sorpresa MSC per Piergiorgio Massidda neo Presidente dell’Autorità ortuale di Cagliari

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=8384

Scritto da Redazione su apr 3 2012. Archiviato come Authority, Isole, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab