Home » Authority, News, Nord » Porto di Trieste: porto pulito con lo sgombero del cantiere di Riva Traiana

Porto di Trieste: porto pulito con lo sgombero del cantiere di Riva Traiana

L’Autorità Portuale nei giorni scorsi ha fatto predisporre lo sgombero e la pulizia di un cantiere in Riva Traiana, prospiciente lo Stabilimento balneare Ausonia. Lo spazio era in grave degrado,  anche a causa dei danni dovuti alla bora dei mesi scorsi,  e vi erano rifiuti di ogni genere.

“E’ il nostro contributo per mantenere il porto pulito” – afferma il Presidente Marina Monassi . “L’operazione green port che stiamo attuando con questa amministrazione  infatti, non è fatta solo di grandi progetti di elettrificazione delle banchine e di nuovi impianti fotovoltaici, ma deve partire anche dalla cura e dall’attenzione per la pulizia ed il decoro di ogni singolo spazio del porto, specie se in prossimità di uno stabilimento balneare che sta aprendo la stagione”.

Leggi anche:

  1. Porto di Trieste: richiesta stato d’emergenza per eccezionali avversità atmosferiche
  2. Porto di Trieste: i risultati di Alpe Adria
  3. Trieste Porto Blu: crociere e impatto economico-ambientale
  4. Porto di Trieste: exploit per il settore delle crociere
  5. Porto di Trieste: sabato parte la Staffetta nautica

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=9080

Scritto da Redazione su mag 4 2012. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°4

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere con un focus sull'Italian Cruise Watch e l'Ocean Cay di MSC Crociere. Due interviste esclusive ai presidenti di Autorità di Sistema: Pietro Spirito e Sergio Prete. Una riflessione sulla "Rotta Artica" ed un approfondimento sulla fascia costiera brindisina: estetica, criticità ed opportunità. Poi approfondimenti sulle Zes ed un progetto: "COSIRIFAREIBARI" che mira a cambiare il modo di spostarsi in città.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab