Home » Authority, News, Sud » Porto di Taranto: mercoledì Accordo per lo sviluppo del traffico container

Porto di Taranto: mercoledì Accordo per lo sviluppo del traffico container

Il 20 giugno alle ore 12,00 si terrà, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la sottoscrizione  dell’Accordo per lo sviluppo dei traffici containerizzati nel porto di Taranto. In tale occasione saranno acquisite le firme dei Ministri per la Coesione Territoriale, delle Infrastrutture e Trasporti e dell’Ambiente, del Presidente della Regione Puglia, del Presidente della Provincia di Taranto, del Sindaco del Comune di Taranto e del Commissario Straordinario.

Alla cerimonia parteciperà il Prefetto di Taranto, Claudio Sammartino, il quale, unitamente al Suo predecessore, Dott.ssa Carmela Pagano, ha svolto un ruolo determinante per l’avvio e la positiva definizione dell’accordo.

Leggi anche:

  1. Porto di Taranto: sottoscritto accordo per il traffico container
  2. Porto di Taranto: si prepara l’Accordo per lo sviluppo
  3. Porto di Taranto: Prete incontra il Ministero per lo Sviluppo economico
  4. Porto di Taranto: finita la protesta dei lavoratori del Tct
  5. Porto di Taranto: accordo con la Cina

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=10078

Scritto da Redazione su giu 18 2012. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab