Home » Authority, News, Nord » PORTO DI TRIESTE: AL VIA DOMANI IL NUOVO SERVIZIO DI CHECK-IN DEI TIR TURCHI

PORTO DI TRIESTE: AL VIA DOMANI IL NUOVO SERVIZIO DI CHECK-IN DEI TIR TURCHI

Domani alle ore 17 presso il Terminal Intermodale di Fernetti, viene convocata una conferenza stampa per  la presentazione ai giornalisti del nuovo servizio di check-in per i Tir in partenza per la Turchia. Con lo spostamento del Varco di ingresso nell’area retro portuale,  i camion dovranno fermarsi all’Autoporto ed attendere il biglietto che consentirà loro di scendere in città ed entrare direttamente nei terminal del porto per l’imbarco.

Il nuovo servizio, che eliminerà i problemi del congestionamento delle Rive e della Grande viabilità, sarà completamente a carico dell’Autorità Portuale di Trieste. Interverranno: Marina Monassi, Presidente APT, Giorgio Maranzana, Presidente Terminal Intermodale di Trieste – Fernetti s.p.a., Enrico Samer, AD Samer & Co Shipping, Antonio Paoletti, Presidente CCIAA, Alessandro Viti, Presidente Società Vigilanza Notturna e Diurna, Giovanni Russo, Vice Presidente Società Vigilanza Notturna e Diurna.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=10240

Scritto da su Giu 26 2012. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab