Home » Authority, News, Nord » PORTO DI TRIESTE: MARINA MONASSI A LUKA KOPER DA GREGOR VESELKO

PORTO DI TRIESTE: MARINA MONASSI A LUKA KOPER DA GREGOR VESELKO

Oggi in occasione dell’Assemblea Generale del NAPA (North Adriatic Ports Association) presso la sede di Luka Koper, in cui vi è stato il passaggio della Presidenza semestrale dal porto di Fiume a quello di Capodistria, presieduto da Gregor Veselko, sono state presentate alla stampa slovena le attività svolte ad oggi ed i prossimi obiettivi dell’Associazione nata nel 2010, a cui aderiscono i porti di Trieste, Capodistria, Fiume, Venezia e Ravenna.

Durante l’incontro che ha visto riuniti tutti  i Presidenti dei cinque porti NAPA, la Presidente dell’APT Marina Monassi ha sottolineato  “l’importanza della collaborazione e promozione congiunta tra i porti del Nord Adriatico  per attrarre nuovi traffici dal Far-East” ed ha ribadito “la necessità del collegamento tra gli scali di Trieste e Capodistria”.

Leggi anche:

  1. SERRACCHIANI: “SLOVENIA DICE NO A FERROVIA TRIESTE-KOPER”
  2. SERRACCHIANI: ITALIA E SLOVENIA DECIDANO COLLEGAMENTO PORTI TRIESTE-KOPER
  3. Porto di Trieste: visita della presidente Monassi al capitano della Queen Victoria
  4. Porto di Venezia: per Costa serve unione tra porti dell’Adriatico
  5. Associazione del Nord Adriatico: è Monassi il nuovo presidente

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=10582

Scritto da Redazione su lug 11 2012. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab