Home » Authority, News, Sud » Minervini domani a Taranto per il sistema logistico del porto

Minervini domani a Taranto per il sistema logistico del porto

Le priorità per la costruzione di un sistema logistico nel Porto di Taranto, alla luce degli interventi previsti dall’intesa sottoscritta a giugno con il governo, saranno discussi domani nel corso di un incontro convocato dall’Autorità Portuale tarantina a cui interverrà l’assessore alle infrastrutture strategiche e mobilità della Regione Puglia Guglielmo Minervini e i rappresentanti della Port of Rotterdam International, interessati a implementare i rapporti di collaborazione con il porto jonico.

Alle 12.30 presso la sede dell’Autorità Portuale sono stati invitati a discuterne i rappresentanti di Provincia e Comune non solo di Taranto ma anche di Matera e i sindaci di Massafra, Palagiano e Statte e l’ing Pagone della direzione di produzione di Rete Ferroviaria Italiana.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=11453

Scritto da su Set 4 2012. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab