Home » Authority, News, Sud » Sommariva: “Rinuncio all’incarico a Brindisi”

Sommariva: “Rinuncio all’incarico a Brindisi”

In una nota stringata, l’attuale segretario generale dell’Autorità del Levante, Mario Sommariva, ha spiegato la sua posizione rispetto all’indicazine data dal sindaco Mimmo Consales per la sua nomina a segretario a Brindisi. La riportiamo in maniera integrale.

“In relazione alle notizie apparse sulla stampa brindisina circa il mio coinvolgimento per concorrere alla carica di Segretario Generale dell’Autorità Portuale di Brindisi, confermo di avere presentato la manifestazione d’interesse nelle forme richieste dall’avviso che prevedeva curriculum professionale e lettere di referenza.

Intendo precisare che, peraltro, qualora vi fosse da parete del Presidente Haralambides una proposta in tal senso ritengo che, dato il percorso che si è inteso seguire  e le proposte già fatte, non vi sarebbero oggi le condizioni per una mio impegno in tale senso”.
Mario Sommariva

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=15219

Scritto da su Mag 9 2013. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab