Home » Authority, News, Sud » Porto di Brindisi: il sindaco risponde a D’Attis

Porto di Brindisi: il sindaco risponde a D’Attis

“Qualsiasi disegno penalizzante nei confronti del porto di Brindisi vedrà la nostra ferma opposizione e in questa battaglia non ci sarebbero diversità di carattere politico”. Lo afferma il Sindaco Mimmo Consales a seguito dell’appello lanciato dal capogruppo del PDL di Brindisi Mauro D’Attis.

“Non accetteremo mai un declassamento del nostro porto – aggiunge Consales – perché ciò determinerebbe gravi ripercussioni per il suo futuro. Per questo motivo attiveremo tutti i canali di interlocuzione con il governo nazionale e con quello regionale”.

Leggi anche:

  1. Porto di Brindisi: Guadagnuolo risponde a Consales
  2. Il sindaco Consales risponde ad Haralambides
  3. D’Attis: “A Brindisi il sindaco raccomanda e poi reclama trasparenza”
  4. Porto di Brindisi: interviene il sindaco Consales
  5. Porto di Brindisi: Haralambides risponde a Tomaselli ma Passera è pronto ad intervenire

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=17337

Scritto da Redazione su set 4 2013. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab