Home » Authority, Centro, News » ITALIAN CRUISE DAY: La Casa dei Porti Crocieristici Italiani

ITALIAN CRUISE DAY: La Casa dei Porti Crocieristici Italiani

Torna ad Italian Cruise Day 2013 la Casa dei Porti Crocieristici Italiani, spazio informativo, di scambio e di discussione a disposizione dei terminal crocieristici e di supporto al loro operato, lanciato a Genova durante la precedente edizione di Italian Cruise Day.

Cagliari, Catania, Genova, La Spezia, Livorno, Napoli, Palermo, Ravenna, Savona, Trieste e Venezia sono le realtà che quest’anno aderiscono all’iniziativa che vuole essere una piattaforma di riferimento per la portualità  crocieristica italiana. Una vetrina, quella della Casa dei Porti, utile, ed al contempo necessaria, per diffondere informazioni, presentare progetti ed investimenti, rafforzare le relazioni esistenti e costruirne di nuove, come pure per evidenziare l’importanza dei soggetti terminalisti e delle Autorità Portuali all’interno del settore crocieristico.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=18015

Scritto da su Ott 17 2013. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab