peyrani
Home » Authority, News, Sud » Porto di Brindisi: comitato monotematico convocato per il 19 novembre

Porto di Brindisi: comitato monotematico convocato per il 19 novembre

Dopo il rinvio dovuto ad impegni del sindaco Mimmo Consales, la riunione monotematica del comitato portuale di Brindisi è stata convocata per il 19 novembre. In quella data, come annunciato nella convocazione del presidente Hercules Haralambides, si discuterà di un solo punto all’ordine del giorno.

Si tratta, infatti, di una riunione monotematica richiesta da alcuni membri del comitato per discutere delle linee programmatiche di sviluppo del porto. Una richiesta avanzata nell’impossibilità di raccogliere il numero di firme necessarie a dichiarare la sfiducia al presidente. Se l’intenzione dei membri del comitato sia realmente quella di programmare con Haralambides il rilancio dello scalo sarà chiarito solo nel corso della riunione.

 

Francesca Cuomo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Porto di Brindisi: rinviata la riunione del comitato del 28 ottobre
  2. Porto di Brindisi: il 28 ottobre riunione del comitato portuale
  3. Porto di Brindisi: comitato monotematico entro ottobre
  4. Porto di Brindisi: martedì il comitato deciderà solo su concessioni e affidamenti
  5. Porto di Brindisi: in vista del comitato, le proposte per escludere Del Nobile

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=18256

Scritto da Francesca Cuomo su ott 31 2013. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab