peyrani
Home » Authority, News, Nord » Authority La Spezia: Forcieri confermato alla presidenza

Authority La Spezia: Forcieri confermato alla presidenza

Lorenzo Forcieri è stato confermato presidente dell’Autorità Portuale della Spezia per altri quattro anni. Il decreto è stato firmato nei giorni scorsi dal ministro per le Infrastrutture e Trasporti Maurizio Lupi ed è arrivato ieri in Autorità Portuale.

L’atto segna l’inizio ufficiale del secondo mandato di Forcieri a presidente dell’Ente di via del Molo. La notifica ufficiale fa seguito alle designazioni formulate qualche mese fa da Comune della Spezia, Lerici e Portovenere, Provincia e Camera di Commercio della Spezia; all’intesa della Regione Liguria; ai pareri favorevoli resi dalla IX Commissione permanente della Camera dei Deputati e dall’VIII Commissione permanente del Senato.

Leggi anche:

  1. La Camera boccia nomina di Villari a Napoli ma rinnova Forcieri a La Spezia
  2. Porto La Spezia: Forcieri presenta il progetto Widermos al Ten-T Days
  3. Porto di La Spezia: l’Authority ospita studenti progetto Ue Trainmos
  4. CARLO CROCE ANNUNCIA LA PROPRIA CANDIDATURA ALLA PRESIDENZA DELL’ISAF
  5. Porto di Taranto: Authority e Comune chiedono la banchina Torpediniere alla Marina

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=18438

Scritto da Redazione su nov 12 2013. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab