Home » Authority, News, Nord » Authority La Spezia: Forcieri confermato alla presidenza

Authority La Spezia: Forcieri confermato alla presidenza

Lorenzo Forcieri è stato confermato presidente dell’Autorità Portuale della Spezia per altri quattro anni. Il decreto è stato firmato nei giorni scorsi dal ministro per le Infrastrutture e Trasporti Maurizio Lupi ed è arrivato ieri in Autorità Portuale.

L’atto segna l’inizio ufficiale del secondo mandato di Forcieri a presidente dell’Ente di via del Molo. La notifica ufficiale fa seguito alle designazioni formulate qualche mese fa da Comune della Spezia, Lerici e Portovenere, Provincia e Camera di Commercio della Spezia; all’intesa della Regione Liguria; ai pareri favorevoli resi dalla IX Commissione permanente della Camera dei Deputati e dall’VIII Commissione permanente del Senato.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=18438

Scritto da su Nov 12 2013. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab