Home » Authority, News, Sud » Porto di Brindisi: Giuffrè incontra il sindaco Consales

Porto di Brindisi: Giuffrè incontra il sindaco Consales

Una visita istituzionale di rito ma condita con gli ingredienti della programmazione da avviare insieme. Il neo segretario generale dell’Autorità portuale di Brindisi, Salvatore Giuffrè, ha incontrato stamattina il sindaco di Brindisi Mimmo Consales a Palazzo Nervegna.

“E’ una persona di indubbia competenza ed esperienza – ha commentato Consales – e sono felice che possa aiutarci a rilanciare il nostro porto. Abbiamo bisogno di gente come lui. A testimonianza del gradimento unanime, ricordo che in comitato portuale il presidente Hercule Haralambides aveva proposto un contratto iù breve mentre, proprio su nostra richiesta, il periodo è stato allungato”.

Ora Comune ed Authority collaboreranno insieme per stilare il nuovo Piano regolatore del porto che si integrerà con il Piano urbanistico generale a cui l’ente locale sta lavorando da quasi tre anni.

 

Francesca Cuomo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Porto di Brindisi: il sindaco chiede relazione su ispezione ministeriale
  2. Porto di Brindisi: il sindaco risponde a D’Attis
  3. Il sindaco Consales risponde ad Haralambides
  4. Porto di Brindisi: Haralambides incontra Iurlaro e Consales insorge
  5. Porto di Brindisi: interviene il sindaco Consales

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=18767

Scritto da Francesca Cuomo su dic 3 2013. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab