Home » Authority, News, Sud » Porto di Taranto: approvato il progetto per il dragaggio

Porto di Taranto: approvato il progetto per il dragaggio

E’ pervenuto in data odierna il Decreto ex art. 5 bis della legge 84/1994 del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare di approvazione del progetto denominato “Intervento per il dragaggio di 2,3 Mm3 di sedimenti in area Molo Polisettoriale e per la realizzazione di un primo lotto per la cassa di colmata funzionale all’ampliamento del V Sporgente del Porto di Taranto”.

Con il superamento di questo ultimo step, conclusivo del complesso iter approvativo del progetto, l’Autorità Portuale potrà avviare le procedure di validazione e la successiva pubblicazione del bando di gara per l’affidamento della progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori connessi all’intervento di che trattasi.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=20076

Scritto da su Feb 25 2014. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab