Home » Authority, Isole, News » Porto di Palermo: Lupi conferma Cannatella commissario Authority

Porto di Palermo: Lupi conferma Cannatella commissario Authority

Il commissario straordinario dell’Autorità portuale di Palermo, Vincenzo Cannatella, è stato riconfermato alla guida dell’ente, con decreto di nomina a commissario straordinario, firmato oggi dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi.

“Fin dal primo giorno – ha commentato Cannatella – mi sono impegnato senza tenere conto della scadenza del mio incarico per dare prospettiva al complesso lavoro portuale. Qui ho trovato una struttura vitale e insieme continueremo a collaborare perché il porto di Palermo possa aumentare i numeri relativi ai traffici di passeggeri e merci”.

“Di pari passo – ha spiegato – l’attenzione sarà focalizzata su ammodernamento e riqualificazione delle infrastrutture, sempre nel rispetto dei criteri di trasparenza ed efficacia di azione, indispensabili per raggiungere concreti obiettivi che permettano all’Autorità portuale di proseguire sulla via del rilancio, in termini di investimenti e di appeal economico-commerciale”.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=20522

Scritto da su Mar 22 2014. Archiviato come Authority, Isole, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab