Home » Authority, Isole, News » Autorità portuale di Cagliari: archiviata inchiesta per il ministro Lupi

Autorità portuale di Cagliari: archiviata inchiesta per il ministro Lupi

“Apprendo dalla stampa dell’archiviazione dell’accusa di abuso d’ufficio a carico del ministro Maurizio Lupi sulla mia nomina a Commissario dell’Autorità Portuale di Cagliari. Non sono solito commentare i provvedimenti dell’Autorità giudiziaria ma questa è una notizia bellissima che mi conferma la correttezza del provvedimento” così Piergiorgio Massidda commenta la notizia apparsa oggi sul quotidiano La Nuova Sardegna.

Per Massidda “questo provvedimento conferma la sensazione comune che questa fosse una operazione mediatica a matrice politica prima ancora che giudiziaria. Mi chiedo a chi sia convenuto un accanimento così forte, non tanto verso la mia persona ma nei confronti del sistema portuale di Cagliari”.

Leggi anche:

  1. Nomina Authority Olbia: indagati il ministro Lupi e Sanciu
  2. Autorità portuale di Cagliari: il bilancio di Massidda
  3. Nomina presidente Authority Cagliari: indagato il ministro Lupi
  4. L’Autorità portuale di Cagliari capofila in Italia del progetto ESPO sui diritti dei passeggeri
  5. Autorità Portuale di Cagliari: tornano le crociere a Cagliari

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=20599

Scritto da Redazione su mar 27 2014. Archiviato come Authority, Isole, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab