peyrani
Home » Authority, News, Sud » Autorità portuale di Manfredonia: il 6 maggio convegno sul Piano regolatore del porto

Autorità portuale di Manfredonia: il 6 maggio convegno sul Piano regolatore del porto

Si svolgerà il 6 maggio, presso Palazzo Celestini alle 18, il convegno pubblico organizzato dall’Autorità portuale di Manfredonia sul tema “Il futuro della città va in porto”. E’ previsto il saluto del sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi.

Seguirà la relazione del Commissario dell’Authority Gaetano Falcone. Il programma prevede inoltre la presentazione del Piano a cura del progettista della società Acquatecno Paolo Turbolente, l’inervento del comandante della Capitaneria Marcello Luigi Notaro, del consigliere tecnico del Consiglio superiore dei Lavori pubblici Gianluca Ievolella, del presidente della Camera di cmmercio Fabio Porreca, del componente della commissione vigilanza della Cassa depositi e prestiti Dore Misuraca, dell’assessore regionale Giovanni Giannini.

Leggi anche:

  1. Porto di Cagliari: annullato dal Consiglio di Stato il Piano regolatore
  2. Porto di Livorno: adottato il nuovo Piano regolatore portuale
  3. Porto di Livorno: intesa per il Piano regolatore portuale
  4. Primo passo del nuovo Piano Regolatore dello scalo di Porto Torres
  5. Otranto ha un piano regolatore portuale

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=21243

Scritto da Redazione su mag 1 2014. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab