Home » Authority, News, Sud » Porto di Brindisi: riapre l’info point

Porto di Brindisi: riapre l’info point

Riaprirà i battenti domani, 6 giugno, l’info-point per l’assistenza ai passeggeri in transito attraverso il porto di Brindisi. Ubicato in viale Regina Margherita, angolo piazza Vittorio Emanuele II, l’ufficio è stato sottoposto a lavori di restyling, onde fornire il massimo comfort alle operatrici poliglotte e ai turisti.

Oltre a fornire il consolidato e apprezzato servizio wi-fi gratuito e il servizio deposito bagagli, quest’anno l’info-point si arricchisce di interessanti novità grazie alla preziosa sinergia stretta tra Ente portuale, Istituzioni e associazioni locali.

“Il nostro principale obiettivo- commenta il presidente dell’Autorità portuale prof. Hercules Haralambides- è consentire a turisti e crocieristi di fruire pienamente delle bellezze di Brindisi e, al contempo, fornire un valido supporto operativo durante la loro permanenza in città.”

L’ufficio risulterà particolarmente funzionale per fornire supporto agli oltre 20.000 crocieristi attesi a Brindisi durante i 23 scali schedulati per questa stagione. Il prossimo 29 giugno è previsto l’arrivo della Seabourn Spirit: la lussuosa nave attraccherà presso la banchina carbonifera, prospicente gli uffici dell’Autorità portuale, alle 8.00 e mollerà gli ormeggi alle 18.00.

Per contattare l’info-point dell’Autorità portuale di Brindisi, che sarà aperto dalle 08.00 alle 20.00 fino al prossimo 6 novembre, infopoint@portodibrindisi.it, telefono 0831/562649.

Leggi anche:

  1. L’Authority di Brindisi organizza il dibattito: “Il porto di Brindisi: quale futuro?”
  2. Porto di Brindisi: al Medcruise di Madeira
  3. Autorità portuale di Brindisi: positivi i commenti dei turisti
  4. Porto di Brindisi: crociere a Costa Morena Est
  5. Porto di Brindisi: progetto per migliorare efficienza

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=21912

Scritto da Redazione su giu 5 2014. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato allo shipping con un focus sul soccorso in mare e sulla Brexit, il ruolo del porto di Salerno e la "Barletta marinara". Poi un approfondimento sui fari di Brindisi ed uno sul trasporto ad emissioni zero con Emma. E ancora, approfondimenti sulle crociere e sulla sicurezza nei nostri porti.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab