Home » Authority, News, Sud » Porto di Taranto: affidata la progettazione esecutiva dei dragaggi

Porto di Taranto: affidata la progettazione esecutiva dei dragaggi

Si è svolta oggi la terza seduta pubblica relativa alla procedura aperta per l’affidamento dell’appalto per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori denominati “Interventi per il dragaggio di 2,3 Mm3 di sedimenti  in area molo polisettoriale per la realizzazione di un primo lotto della cassa di colmata funzionale all’ampliamento del V Sporgente del porto di Taranto” nella quale, a valle della valutazione dell’offerta tecnica da parte della commissione giudicatrice, si è proceduto all’apertura delle offerte economiche e di tempo.

E’ stata definita la graduatoria provvisoria che vede la Astaldi Spa prima classificata. Al termine della verifica della congruità dell’offerta, risultata anomala, del primo classificato si potrà procedere all’aggiudicazione del’appalto.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=24174

Scritto da su Set 22 2014. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab