Home » Authority, Centro, News » Autorità portuale di Ancona: saluto all’Ammiraglio Gerald Talarico

Autorità portuale di Ancona: saluto all’Ammiraglio Gerald Talarico

ANCONA – L’Ammiraglio di Squadra Gerald Talarico del Comando Scuole della Marina Militare italiana ha incontrato questa mattina il Presidente dell’Autorità Portuale di Ancona per un saluto personale prima della cerimonia di avvicendamento del prossimo 3 Febbraio.

Il Presidente Rodolfo Giampieri ha espresso un sentito ringraziamento all’Ammiraglio per il lavoro svolto ad Ancona e per la proficua collaborazione che ha caratterizzato i rapporti tra la Marina Militare e l’Autorità Portuale, fiducioso che anche con il nuovo Comandante, l’Ammiraglio Salvatore Ruzittu, proseguirà immutato l’impegno reciproco.

Leggi anche:

  1. Autorità portuale di Ancona: Giampieri presidente
  2. Autorità Portuale di Ancona: bilancio 2013 in attivo per 5,4 milioni di euro
  3. Riforma portuale: per il Pd 14 Autorità portuali
  4. Porto di Ancona: fuori da Assoporti
  5. Porto di Ancona: accordo tra Authority e regione su dragaggi

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=26624

Scritto da Redazione su gen 26 2015. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab