Home » Authority, News, Nord » Porto di Trieste: D’Agostino nominato commissario dell’Authority

Porto di Trieste: D’Agostino nominato commissario dell’Authority

TRIESTE – Oggi il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, ha annunciato la firma del decreto con cui Zeno D’Agostino sarà nominato commissario dell’Autorità portuale di Trieste a partire dal 24 febbraio.

D’Agostino sostituirà il presidente uscente Marina Monassi: il suo incarico è scaduto il 19 gennaio. Il ministro Lupi ha precisato di aver condiviso la scelta del commissario anche con il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, e con sindaco di Trieste, Roberto Cosolini.

Francesca Cuomo

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=27121

Scritto da su Feb 17 2015. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab