Home » Authority, News, Sud » Autorità portuale di Taranto: il Comune conferma Prete per il rinnovo della presidenza

Autorità portuale di Taranto: il Comune conferma Prete per il rinnovo della presidenza

TARANTO – “Ho appreso ieri della mia designazione, da parte del Comune di Taranto, nella terna richiesta dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti per la nomina del prossimo presidente dell’Autorità portuale di Taranto – scritto l’attuale presidente Sergio Prete in una nota -. Qualunque sia l’esito finale della procedura e la scelta che il ministro Lupi effettuerà di concerto con la Regione Puglia, desidero esprimere il mio ringraziamento al sindaco Ippazio Stefano, alla giunta, ai consiglieri e all’intero ente per la rinnovata stima e fiducia nei miei confronti.

Il Comune di Taranto, id in particolare il sindaco, in questi anni sono stati sempre al fianco dell’Autorità portuale sia per la condivisione degli obiettivi futuri che per affrontare ed individuare la risoluzione delle varie problematiche manifestatesi direttamente nell’ambito portuale o che, sebbene esterne, hanno avuto un riflesso importante sullo stesso. Il tutto avendo sempre come unico obiettivo il perseguimento dell’interesse pubblico e lo sviluppo del territorio jonico.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=27532

Scritto da su Mar 6 2015. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab