Home » Authority, News, Sud » Porto di Brindisi: ecco la terna che Brindisi presenterà al ministro Lupi per l’Authority

Porto di Brindisi: ecco la terna che Brindisi presenterà al ministro Lupi per l’Authority

BRINDISI – Oggi sono stati decisi i nomi della terna da presentare al ministro per Infrastrutture e Trasporti Maurizio Lupi per la nomina del prossimo presidente dell’Autorità portuale di Brindisi e che sostituirà Hercules Haralambides.

Il Comune ha scelto il professor Danilo Urso, docente dell’Università di Lecce e Firenze. La Provincia l’ingegner Donato Caiulo, consulente della commissione Lavori pubblici del ministero. Mentre la giunta della Camera di commercio ha deciso di designare il presidente dell’ente Alfredo Malcarne come garante di tutte le associazioni di categoria.
Lupi, insomma, dovrà scegliere tra Urso, Caiulo e Malcarne. Tutti brindisini.

 

Francesca Cuomo

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=27583

Scritto da su Mar 9 2015. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab