Home » Authority, News, Sud » Porto di Brindisi: lunedì inaugurazione del Brindisi Cruise Terminal

Porto di Brindisi: lunedì inaugurazione del Brindisi Cruise Terminal

BRINDISI – In occasione dell’avvio della stagione crocieristica 2015 che segnerà per Brindisi un momento storico di svolta e di rilancio dell’intero territorio salentino verrà inaugurato il nuovo Brindisi Cruise Terminal, nel corso di una cerimonia che avrà inizio alle ore 09.30.

L’edificio si presenta accogliente e dotato di tecnologie d’avanguardia, tra cui uno scanner che consente di controllare in maniera celere ed efficiente i bagagli dei passeggeri.

Grazie alla proficua sinergia stretta tra l’Autorità portuale e l’Amministrazione comunale di Brindisi, verranno garantiti ai crocieristi diversi servizi, come il trasporto passeggeri dal Brindisi Cruise Terminal ai moli di imbarco curato dalla Società Trasporti Pubblici di Brindisi.

Considerato il fatto che presso il Brindisi Cruise Terminal confluiranno i passeggeri che si imbarcheranno da Brindisi per scoprire le bellezze del Mediterraneo a bordo di MSC Magnifica (il cui arrivo presso le banchine di Costa Morena Nord è previsto per le ore 13.00), la cerimonia di inaugurazione della struttura inizierà con la massima puntualità, come da programma allegato.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=28305

Scritto da su Apr 10 2015. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab