Home » Authority, News, Sud » Delrio nomina i commissari per le Autorità portuali di Napoli e Gioia Tauro

Delrio nomina i commissari per le Autorità portuali di Napoli e Gioia Tauro

CATANZARO – In attesa della conclusione del Piano nazionale dei Porti e della Logistica, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, ha deciso di nominare Commissario dell’Autorità Portuale di Napoli, il Contrammiraglio Antonio Basile, Direttore Marittimo e Comandante della Capitaneria di Porto di Napoli, e Commissario dell’Autorità Portuale di Gioia Tauro, il Capitano di Fregata Davide G. Barbagiovanni Minciullo, Comandante della Capitaneria di Porto di Gioia Tauro.

Lo riferisce un comunicato dell’ufficio stampa del Ministero. “Il Piano dei Porti e della Logistica, giunto alle fasi finali – si aggiunge nella nota – permetterà una nuova prospettiva di sviluppo e obiettivi strategici per un sistema infrastrutturale italiano di vitale importanza”.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=28785

Scritto da su Mag 1 2015. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab