Home » Authority, News, Nord » IL PORTO FRANCO DI TRIESTE SPIEGATO AGLI IMPRENDITORI

IL PORTO FRANCO DI TRIESTE SPIEGATO AGLI IMPRENDITORI

Lo studio sul Porto Franco di Trieste sarà presentato agli imprenditori mercoledì 3 giugno alle ore 12.00 presso la Sala Rossa della Torre del Lloyd. L’elaborato, realizzato per conto della Camera di Commercio di Trieste e del Comitato Lloyd 170, dallo Studio legale associato Zunarelli, verrà consegnato al Commissario dell’APT, Zeno D’Agostino, dal Presidente camerale, Antonio Paoletti.

Parteciperà all’incontro l’avv. Alberto Pasino, senior partner dello Studio legale associato Zunarelli, che illustrerà sinteticamente i risultati dell’elaborato.

Leggi anche:

  1. Porto di Trieste: approvato il rendiconto generale 2014
  2. Porto di Trieste: firmato accordo per la sdemanializzazione
  3. Porto di Trieste: D’Agostino nominato commissario dell’Authority
  4. PORTI DI TRIESTE: RISOLUZIONE IMPEGNA GOVERNO A SPOSTARE PUNTO FRANCO
  5. Porto di Trieste: logistica e Punto Franco trovano sostegno a Roma

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=29582

Scritto da Redazione su mag 30 2015. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ai porti con un focus sulla Via della Seta e sulla via Traiana, il concetto dello IoT-Internet of Things, il contratto di ormeggio e il nuovo concetto di New-Port. Poi una riflessione sul principio di passaggio inoffensivo(riprendendo vicende come quella dell'Aquarius, Open Arms e Sea Watch 3). E ancora, approfondimenti sul potere amministrativo delle AdSP, Mare 2.0 e sulla navigazione delle navi e non delle merci.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab