peyrani
Home » Authority, News, Nord » Autorità Portuale di Trieste: domani firma della concessione alla Siot

Autorità Portuale di Trieste: domani firma della concessione alla Siot

TRIESTE – Giovedì 3 settembre, alle ore 15, presso l’Autorità Portuale di Trieste, avrà luogo la conferenza stampa per la firma della concessione cinquantennale alla SIOT – Società Italiana per l’Oleodotto Transalpino Spa.

Nel corso della conferenza stampa, il Commissario Straordinario dell’Autorità Portuale di Trieste Zeno D’AGOSTINO e la Presidente della SIOT Ulrike ANDRES, illustreranno brevemente i contenuti dell’atto concessorio.Interverrà la Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora SERRACCHIANI.

Leggi anche:

  1. Nuovo accordo tra Autorità Portuale Trieste e sindacati
  2. PORTO DI TRIESTE: CHIUSO FAVOREVOLMENTE EU PILOT SULLE CONCESSIONI DI SIOT, TMT E TESECO
  3. Porto di Trieste: D’Agostino nominato commissario dell’Authority
  4. Porto di Trieste: Regione, Provincia e Comune chiedono la convocazione del comitato portuale
  5. TRAFFICI PETROLIFERI NEL PORTO DI TRIESTE SITUAZIONE CONGIUNTURALE E PREVISIONE 2013

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=31975

Scritto da Redazione su set 2 2015. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab