Home » Authority, News, Nord » Autorità Portuale di Trieste: domani firma della concessione alla Siot

Autorità Portuale di Trieste: domani firma della concessione alla Siot

TRIESTE – Giovedì 3 settembre, alle ore 15, presso l’Autorità Portuale di Trieste, avrà luogo la conferenza stampa per la firma della concessione cinquantennale alla SIOT – Società Italiana per l’Oleodotto Transalpino Spa.

Nel corso della conferenza stampa, il Commissario Straordinario dell’Autorità Portuale di Trieste Zeno D’AGOSTINO e la Presidente della SIOT Ulrike ANDRES, illustreranno brevemente i contenuti dell’atto concessorio.Interverrà la Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora SERRACCHIANI.

Leggi anche:

  1. Nuovo accordo tra Autorità Portuale Trieste e sindacati
  2. PORTO DI TRIESTE: CHIUSO FAVOREVOLMENTE EU PILOT SULLE CONCESSIONI DI SIOT, TMT E TESECO
  3. Porto di Trieste: D’Agostino nominato commissario dell’Authority
  4. Porto di Trieste: Regione, Provincia e Comune chiedono la convocazione del comitato portuale
  5. TRAFFICI PETROLIFERI NEL PORTO DI TRIESTE SITUAZIONE CONGIUNTURALE E PREVISIONE 2013

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=31975

Scritto da Redazione su set 2 2015. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab