Home » Authority, News, Sud » Porto di Bari: la prossima settimana aggiornamento professionale sulla sicurezza

Porto di Bari: la prossima settimana aggiornamento professionale sulla sicurezza

BARI – L’Ente bilaterale porti, in collaborazione con l’Autorità portuale del levante e la Scuola nazionale trasporti e logistica, organizza a Bari per l’1 ottobre il Seminario di studio e di aggiornamento professionale in materia di sicurezza del lavoro, destinato ai lavoratori delle imprese e delle Autorità portuali dei porti delle Regioni Puglia e Campania.

L’evento dal titolo “La gestione delle interferenze e aspetti legati al D.ls 231/01”, è mirato a formare sulle problematiche della sicurezza del lavoro gli addetti a quelle tematiche delle Authority e delle imprese ed i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza.

Il corso prevede un ricco programma ed autorevoli interventi. Il seminario è utile per il riconoscimento dell’aggiornamento obbligatorio per le figure di Rls sarà inoltre avviata la procedura per i riconoscimento da parte della Regione Puglia della formazione prevista per le figure di Rspp e Aspp.

Leggi anche:

  1. Porto di Bari: arriva da fine luglio la linea Bari-Durazzo di Gnv
  2. Porto di Bari: attivazione linea marittima Bari – Turchia – Egitto – Libia
  3. Il Porto di Bari vince l’Oscar dei PORTI 2011
  4. Porto di Trieste: progetto INAIL sulla sicurezza sul lavoro al Molo IV
  5. Porto di Bari: analisi più veloci per le merci grazie al protocollo con Arpa

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=32871

Scritto da Redazione su set 30 2015. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab