peyrani
Home » Authority, News, Sud » Porto di Bari: la prossima settimana aggiornamento professionale sulla sicurezza

Porto di Bari: la prossima settimana aggiornamento professionale sulla sicurezza

BARI – L’Ente bilaterale porti, in collaborazione con l’Autorità portuale del levante e la Scuola nazionale trasporti e logistica, organizza a Bari per l’1 ottobre il Seminario di studio e di aggiornamento professionale in materia di sicurezza del lavoro, destinato ai lavoratori delle imprese e delle Autorità portuali dei porti delle Regioni Puglia e Campania.

L’evento dal titolo “La gestione delle interferenze e aspetti legati al D.ls 231/01”, è mirato a formare sulle problematiche della sicurezza del lavoro gli addetti a quelle tematiche delle Authority e delle imprese ed i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza.

Il corso prevede un ricco programma ed autorevoli interventi. Il seminario è utile per il riconoscimento dell’aggiornamento obbligatorio per le figure di Rls sarà inoltre avviata la procedura per i riconoscimento da parte della Regione Puglia della formazione prevista per le figure di Rspp e Aspp.

Leggi anche:

  1. Porto di Bari: arriva da fine luglio la linea Bari-Durazzo di Gnv
  2. Porto di Bari: attivazione linea marittima Bari – Turchia – Egitto – Libia
  3. Il Porto di Bari vince l’Oscar dei PORTI 2011
  4. Porto di Trieste: progetto INAIL sulla sicurezza sul lavoro al Molo IV
  5. Porto di Bari: analisi più veloci per le merci grazie al protocollo con Arpa

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=32871

Scritto da Redazione su set 30 2015. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab