Home » Authority, Centro, News » Porto di Livorno: conferenza stampa per presentare il workshop sui forestali

Porto di Livorno: conferenza stampa per presentare il workshop sui forestali

LIVORNO – Il commissario straordinario dell’Autorità Portuale, Giuliano Gallanti, ha convocato una conferenza stampa di presentazione del Workshop internazionale su “Livorno, primo porto del Mediterraneo per i prodotti forestali: prospettive future”, che si terrà il prossimo 13 Ottobre nella Sala Ferretti della Fortezza Vecchia.
Per l’occasione il dirigente promozione e studi dell’APL, Gabriele Gargiulo, e il suo staff, presenteranno il programma dell’evento e illustreranno i contenuti dello studio sviluppato in sinergia con gli operatori portuali.
Oltre ai vertici della Port Authority, saranno presenti alla conferenza stampa anche i rappresentanti di tutte le associazioni di categoria interessate. L’appuntamento è per domani, alle 11.30, presso la Sala Riunioni di Palazzo Rosciano (Scali Rosciano 6/7).

Leggi anche:

  1. Porto di Livorno: un workshop internazionale sul recupero dell’ex Silos
  2. TROFEO MAGNA GRECIA 2015: conferenza stampa a TARANTO il 15 settembre
  3. Il sistema TPCS mette in rete il porto di Livorno
  4. IN LIVESTREAMING LA CONFERENZA STAMPA DELLO YCCS
  5. CONFERENZA STAMPA DOMANI ORE 12 AL CIRCOLO SAVOIA

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=33128

Scritto da Redazione su ott 9 2015. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab