peyrani
Home » Authority, Centro, News » Porto di Ancona: il presidente Giampieri incontra il Presidente di Jadrolinija Alan Klanac

Porto di Ancona: il presidente Giampieri incontra il Presidente di Jadrolinija Alan Klanac

ANCONA – Il Presidente dell’Autorità portuale di AnconaRodolfo Giampieri ha incontrato oggi il Presidente di Jadrolinija Alan Klanac, accompagnato dal manager dell’Agenzia marittima Amatori, Guido Giambuzzi.

La presentazione del porto di Ancona e dei piani di sviluppo dell’infrastruttura e dei servizi per i traghetti ed i passeggeri sono stati il tema principale dell’incontro. Il Presidente Klanac ha reso noto che Jadrolinija è attiva nel mercato alla ricerca di nuove navi con maggiori capacità per rimpiazzare quelle attualmente sulle linee da e per Ancona.L’incontro è avvenuto in occasione del 50ennale dell’apertura della linea Ancona-Zara.

Leggi anche:

  1. Porto di Ancona: lunedì 16 parte lo sdoganamento in mare
  2. Autorità portuale di Ancona: Giampieri presidente
  3. Porto di Ancona: all’Authority nominato Giampieri
  4. Porto di Ancona: anche il Comune nell’Osservatorio del porto
  5. Porto di Ancona: fuori da Assoporti

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=33582

Scritto da Redazione su ott 28 2015. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab