Home » Authority, Centro, News » Porto di Ancona: il presidente Giampieri incontra il Presidente di Jadrolinija Alan Klanac

Porto di Ancona: il presidente Giampieri incontra il Presidente di Jadrolinija Alan Klanac

ANCONA – Il Presidente dell’Autorità portuale di AnconaRodolfo Giampieri ha incontrato oggi il Presidente di Jadrolinija Alan Klanac, accompagnato dal manager dell’Agenzia marittima Amatori, Guido Giambuzzi.

La presentazione del porto di Ancona e dei piani di sviluppo dell’infrastruttura e dei servizi per i traghetti ed i passeggeri sono stati il tema principale dell’incontro. Il Presidente Klanac ha reso noto che Jadrolinija è attiva nel mercato alla ricerca di nuove navi con maggiori capacità per rimpiazzare quelle attualmente sulle linee da e per Ancona.L’incontro è avvenuto in occasione del 50ennale dell’apertura della linea Ancona-Zara.

Leggi anche:

  1. Porto di Ancona: lunedì 16 parte lo sdoganamento in mare
  2. Autorità portuale di Ancona: Giampieri presidente
  3. Porto di Ancona: all’Authority nominato Giampieri
  4. Porto di Ancona: anche il Comune nell’Osservatorio del porto
  5. Porto di Ancona: fuori da Assoporti

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=33582

Scritto da Redazione su ott 28 2015. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab