Home » Authority, Centro, News » Ecco il decreto firmato da Delrio sulla riforma dei porti

Ecco il decreto firmato da Delrio sulla riforma dei porti

ROMA – Con la riduzione a 14 Authority e una serie di modifiche alla struttura amministrativa e governativa degli enti portuali, la riforma della 84/94 è arrivata finalmente all’atto finale.

Il ministre a Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio è arrivato alla bozza definitiva del decreto che modifica fortemente l’assetto di tutti gli scali italiani: un provvedimento che dovrebbe alleggerire procedure e rendere più competitivo il sistema logistico e portuale del Paese.

 

Francesca Cuomo

Di seguito è possibile scaricare il decreto

decreto.pdf

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Riforma dei porti: solo 14 Authority, fusione tra Genova e Savona
  2. Delrio: “Mancano poche settimane e la riforma dei porti sarà pronta”
  3. Riforma Delrio: “la buona portualità”?
  4. Riforma dei porti: ecco la bozza che arriverà in Consiglio dei ministri
  5. Governo Monti: Decreto Sviluppo, non per i porti?

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=34270

Scritto da Francesca Cuomo su nov 27 2015. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab