Home » Authority, News, Nord » Porto di Trieste: D’Agostino e Fermeglia firmano accordo quadro

Porto di Trieste: D’Agostino e Fermeglia firmano accordo quadro

TRIESTE – Domani, mercoledì 16 dicembre, alle ore 14.30, presso la Torre del lloyd, verrà firmato e presentato alla stampa il nuovo accordo quadro tra l’Autorità Portuale e l’Università degli Studi di Trieste, volto a sviluppare e rafforzare iniziative per attività di studi, ricerca e formazione nel settore dell’economia marittima e portuale dei trasporti e della logistica.

 

Interverranno: Zeno D’AGOSTINO, Commissario straordinario dell’Autorità Portuale di Trieste; Maurizio FERMEGLIA,  Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Trieste.

Leggi anche:

  1. Porto di Trieste: accordo su lavoro dopo lo sciopero
  2. Nuovo accordo tra Autorità Portuale Trieste e sindacati
  3. MARINA MILITARE E ISPRA FIRMANO ACCORDO QUADRO PER LA TUTELA DEL MARE
  4. Porto di Trieste: firmato accordo per la sdemanializzazione
  5. Porto di Trieste: accordo con l’ente camerale per la promozione

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=34737

Scritto da Redazione su dic 15 2015. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab