Home » Authority, News, Sud » Porto di Napoli: aggiudicati lavori per rifacimento rete stradale nel porto

Porto di Napoli: aggiudicati lavori per rifacimento rete stradale nel porto

NAPOLI – L’Autorità portuale di Napoli ha aggiudicato i lavori per il rifacimento della rete stradale interna al porto. I lavori, dell’importo di euro 795.954, riguardano il tratto di strada compreso tra Piazzale Carmine e Calata Vittorio Veneto. Il cantiere è già aperto e sono partiti i primi interventi che riguardano l’eliminazione dei fasci di binari compresi tra la Casa del Portuale e l’area del Carmine.

Complessivamente si tratta di rifare il manto stradale, realizzando una pavimentazione in grado di assicurare una migliore viabilità all’interno del porto. Si prevede di terminare l’opera entro sei mesi.

I lavori, per evitare l’interruzione del transito nell’area interessate, si svolgeranno per tratti di strada in modo da garantire il flusso veicolare e arrecare il minor intralcio alla viabilità.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=37708

Scritto da su Apr 24 2016. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab