Home » Authority, News, Nord » Open Day 2016: il porto di Trieste va in scena domenica 29 maggio

Open Day 2016: il porto di Trieste va in scena domenica 29 maggio

TRIESTE – Il porto di Trieste va in scena e apre il suo sipario ai cittadini: torna infatti l’Open Day, l’evento per permettere alla città di scoprire il motore dell’economia e del lavoro del territorio.

L’Open Day, organizzato dall’Autorità Portuale di Trieste insieme a tutte le associazioni di categoria, gli operatori e la comunità portuale, si terrà domenica 29 maggio 2016.

L’iniziativa e i dettagli per prenotarsi saranno presentati in anteprima alla stampa da Mario Sommariva, Segretario Generale dell’Autorità Portuale di Trieste; Sergio Razeto, Presidente di Confindustria Venezia Giulia; Stefano Visintin, Presidente dell’Associazione degli Spedizionieri del Porto di Trieste; Alessandro de Pol, Presidente dell’Associazione degli Agenti Marittimi FVG e da Fabrizio Zerbini, Presidente dell’Associazione Nazionale Terminalisti Portuali FVG, lunedì 16 maggio 2016 alle ore 12 nella sede dell’Autorità Portuale di Trieste Torre del Lloyd, Via K. L. Von Bruck 3 Sala Rossa.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=38286

Scritto da su Mag 13 2016. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab