Home » Authority, Centro, News » Delrio: “Ora spinta definitiva per i lavori a Napoli”

Delrio: “Ora spinta definitiva per i lavori a Napoli”

NAPOLI – “Le nomine arriveranno presto, ma ora la cosa più importante per Napoli è dare una spinta definitiva ai lavori, rendere pienamente operativo il porto che è una delle chiavi dello sviluppo della città per creare economia e posti di lavoro”.

Lo ha detto il ministro per le infrastrutture e trasporti Graziano Delrio a margine di un intervento a Napoli a sostegno della candidata sindaco Valeria Valente. “L’interesse sul porto di Napoli – ha aggiunto Delrio – è fortissimo, ne ho avuto prova anche oggi incontrando operatori internazionali.

Un interesse crocieristico e commerciale. Domani infatti sarò presente alla riunione del comitato portuale di Napoli, perché vogliamo dare una spinta definitiva a questi lavori. Napoli merita di avere un porto funzionante e grazie al porto merita di avere un’economia migliore”.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=38405

Scritto da su Mag 18 2016. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab