Home » Authority, Centro, News » Porto di Napoli: per il commissario Basile “c’è bisogno di fiducia”

Porto di Napoli: per il commissario Basile “c’è bisogno di fiducia”

NAPOLI – “Io credo che questo porto abbia bisogno di fiducia; abbiamo tutti bisogno di fiducia”. Lo ha detto il commissario straordinario del porto di Napoli, l’ammiraglio Antonio Basile, a margine dell’anniversario dei 150 anni di attività dei Piloti al servizio del Porto di Napoli, auspicando che “entro la fine di giugno ci possa essere un presidente in modo tale da poter risolvere tutti i problemi del porto”.

“Quella del porto di Napoli – ha aggiunto – è una comunità in cui sono presenti tante categorie che dovrebbero anche loro imparare a stare anche un po’ più tranquille per poter avere maggiori risultati”. “Quando il ministro Delrio è venuto a Napoli, in occasione della sua visita, ha garantito che entro l’estate ci sarebbe stata la nomina del presidente per stabilizzare una situazione precaria da troppo tempo”, ha aggiunto, invece, Luca Cascone, presidente della Commissione Trasporti e Viabilità della Regione Campania.

“Noi faremo la nostra parte stando vicino a chiunque sia, per continuare nel percorso che porti alla concretizzazione dei progetti messi in campo”, ha concluso Cascone.

Leggi anche:

  1. Porto di Napoli: in comitato portuale Antonio Basile confermato fino all’1 novembre
  2. Porto di Napoli: si insedia il commissario Antonio Basile. Approvato il bilancio
  3. Porto di Napoli: Karrer confermato commissario per altri sei mesi
  4. Porto di Napoli: il Commissario Angrisano lascia
  5. Porto di Napoli: Commissario Angrisano all’opera

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=39077

Scritto da Redazione su giu 8 2016. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab