Home » Authority, News, Nord » Nel porto di Genova nuovi spazi a traghetti per la Tunisia

Nel porto di Genova nuovi spazi a traghetti per la Tunisia

GENOVA —  Il porto di Genova ha messo a disposizione nuovi spazi attrezzati per i collegamenti marittimi con la Tunisia. Lo ha reso noto Abderraouf El Mai, presidente della commissione parlamentare per i tunisini all’estero, dopo una visita allo scalo marittimo ligure insieme ad alcuni deputati del Bardo a bordo della nave Tanit della Cnt (Compagnia navigazione tunisina).

Secondo El Mai, il porto di Genova ha dunque fornito nuovi spazi alle navi che assicurano la tratta Genova-Tunisi così come a suo tempo richiesto dalle autorità tunisine. Secondo il console di Tunisia a Genova, Nasr Ben Soltana, i nuovi spazi garantiranno migliori condizioni per viaggiare in Tunisia.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=39241

Scritto da su Giu 14 2016. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab