Home » Authority, News, Sud » Porto di Brindisi: Valente confermato commissario dell’Authority

Porto di Brindisi: Valente confermato commissario dell’Authority

BRINDISI – Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, con il decreto n. 241 del 14 luglio 2016, ha notificato questa mattina presso gli uffici dell’Autorità portuale di Brindisi la nomina del C.V. (CP) Mario Valente quale commissario straordinario dell’Ente.

Il mandato è volto ad assicurare la regolare prosecuzione dell’attività gestionale dell’Ente fino al completamento del percorso di riforma indicato dall’articolo 8, comma 1, lett. f) della legge 7 agosto 2015 n. 124, e comunque per un periodo non superiore a sei mesi.

“Sono onorato che il Ministro mi abbia confermato nell’incarico- commenta il commissario straordinario dell’Authority- e della fiducia che ha riposto nell’attività finora svolta. Il rapporto instaurato con la struttura e la sinergia stretta con le Istituzioni e la comunità portuale hanno già prodotto ottimi risultati. Quest’ulteriore nomina mi darà la possibilità di definire e concludere alcuni importanti e strategici progetti già avviati per la crescita del porto e dei relativi traffici a beneficio delle esigenze del territorio.”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=40072

Scritto da su Lug 15 2016. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab