Home » Authority, News, Nord » Porto di Savona: Caprioglio entra in Comitato

Porto di Savona: Caprioglio entra in Comitato

SAVONA – Il porto di Savona ha rinnovato i componenti del Comitato portuale che si è riunito ufficialmente oggi dopo le ultime designazioni a fine maggio. I nuovi ingressi sono sei, a partire dal neosindaco, Ilaria Caprioglio, seguita da Carlo Merli, amministratore delegato di APM – Maersk in rappresentanza degli imprenditori, Franco Ghiglione degli autotrasportatori, Alberto Panigo e Piero Tonda dei lavoratori delle imprese e Antonella Montano dei lavoratori dell’Autorità portuale.

Riconfermati gli altri membri, dal presidente della Regione Giovanni Toti al presidente della Provincia Monica Giuliano e, fra gli altri, dai sindaci di Bergeggi e Albissola Marina, Roberto Arboscello e Gianluca Nasuti al presidente della Camera di commercio Riviere Liguria Luciano Pasquale.

Il Comitato ha approvato un assestamento del bilancio di previsione e nel corso della seduta il presidente dell’Autorità portuale Gian Luigi Miazza ha annunciato la visita ufficiale in porto, a settembre, del coordinatore europeo del corridoio Reno-Alpi, il polacco Pavel Wojciechowski il quale ha espressamente richiesto di poter visitare il cantiere della piattaforma multipurpose in costruzione nel bacino di Vado Ligure.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=40148

Scritto da su Lug 19 2016. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab