Home » Authority, News, Sud » Autorità portuale del Levante: lunedì presentazione di un nuovo itinerario Costa

Autorità portuale del Levante: lunedì presentazione di un nuovo itinerario Costa

BARI – Lunedì 5 settembre, alle ore 10:00, presso la Sala Comitato dell’Autorità Portuale del Levante, si terrà una conferenza stampa, per la presentazione di un esclusivo itinerario con cui COSTA CROCIERE incrementerà la sua presenza a Bari, con la nuova nave Costa neoClassica, a partire dalla prossima estate 2017.

Interverranno il Commissario ed il Segretario Generale f.f. dell’Autorità Portuale di Bari, Francesco Mariani e Mario Mega; il Sindaco di Bari, Antonio Decaro; il Direttore Generale di Costa Crociere, Neil Palomba, il Direttore Vendite e Marketing Italia di Costa Crociere, Carlo Schiavon.

Leggi anche:

  1. Autorità portuale del Levante presente al Rem Tech Expo
  2. Autorità portuali del Levante e di Durazzo firmano accordo di cooperazione
  3. Autorità portuale del Levante: approvato il bilancio in positivo
  4. Autorità Portuale del Levante: presentazione del progetto GAIA
  5. Autorità del Levante: il 6 luglio Porto in festa

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=40928

Scritto da Redazione su ago 30 2016. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab