Home » Authority, News, Sud » Autorità portuale del Levante: lunedì presentazione di un nuovo itinerario Costa

Autorità portuale del Levante: lunedì presentazione di un nuovo itinerario Costa

BARI – Lunedì 5 settembre, alle ore 10:00, presso la Sala Comitato dell’Autorità Portuale del Levante, si terrà una conferenza stampa, per la presentazione di un esclusivo itinerario con cui COSTA CROCIERE incrementerà la sua presenza a Bari, con la nuova nave Costa neoClassica, a partire dalla prossima estate 2017.

Interverranno il Commissario ed il Segretario Generale f.f. dell’Autorità Portuale di Bari, Francesco Mariani e Mario Mega; il Sindaco di Bari, Antonio Decaro; il Direttore Generale di Costa Crociere, Neil Palomba, il Direttore Vendite e Marketing Italia di Costa Crociere, Carlo Schiavon.

Leggi anche:

  1. Autorità portuale del Levante presente al Rem Tech Expo
  2. Autorità portuali del Levante e di Durazzo firmano accordo di cooperazione
  3. Autorità portuale del Levante: approvato il bilancio in positivo
  4. Autorità Portuale del Levante: presentazione del progetto GAIA
  5. Autorità del Levante: il 6 luglio Porto in festa

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=40928

Scritto da Redazione su ago 30 2016. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab