peyrani
Home » Authority, News, Sud » Porto di Bari: lunedì presentazione del nuovo itinerario di Costa Crociere

Porto di Bari: lunedì presentazione del nuovo itinerario di Costa Crociere

BARI – Lunedì 5 settembre p.v., alle ore 10:00, presso la Sala Comitato dell’Autorità Portuale del Levante, si terrà una conferenza stampa per la presentazione di un esclusivo itinerario con cui COSTA CROCIERE incrementerà la sua presenza a Bari, con la nuova nave Costa neoClassica, a partire dalla prossima estate 2017.

Interverranno il Commissario ed il Segretario Generale f.f. dell’Autorità Portuale, Francesco Mariani e Mario Mega, il Comandante del porto di Bari Ammiraglio Ispettore Domenico De Michele, il Sindaco di Bari, Antonio Decaro, l’Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia SpA  Giuseppe Acierno, il Direttore Generale di Costa Crociere, Neil Palomba, il Direttore Vendite e Marketing Italia di Costa Crociere, Carlo Schiavon.

Leggi anche:

  1. Autorità portuale del Levante: lunedì presentazione di un nuovo itinerario Costa
  2. Il Ministro Graziano Delrio in visita al Porto di Bari
  3. PORTO DI BARI: ECCO IL NUOVO SERVIZIO DI ACCOGLIENZA DEDICATO AI PASSEGGERI MSC CROCIERE
  4. Porto di Bari: in arrivo due ammiraglie Costa
  5. Porto di Bari: il nuovo Terminal crociere presentato a Miami

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=40992

Scritto da Redazione su set 4 2016. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab