Home » Authority, Centro, News » Porto di Livorno: per Gara Porto 2000 un breve rinvio di 15 giorni

Porto di Livorno: per Gara Porto 2000 un breve rinvio di 15 giorni

LIVORNO – Una breve proroga: appena 15 giorni in più per permettere ai candidati di perfezionare le offerte sulla base dei numerosi chiarimenti di natura tecnica che l’Autorità Portuale di Livorno ha fornito loro nei giorni scorsi.

Le offerte per partecipare alla gara per la cessione delle quote di maggioranza della Porto di Livorno 2000 potranno essere presentate entro le ore 12:00 del prossimo 11 ottobre, rispetto al precedente termine del 26 settembre.

“Nel corso di questi mesi– ha detto il segretario generale dell’APL, nonché responsabile unico del procedimento, Massimo Provinciali – abbiamo ricevuto da parte dei candidati numerosi e complessi quesiti di natura tecnica e amministrativa, agli ultimi dei quali abbiamo potuto dare risposta soltanto ieri.

Per garantire il proficuo andamento della gara, e permettere ai candidati di perfezionare le loro offerte sulla base dei chiarimenti forniti, abbiamo ritenuto congruo prorogare i termini per la presentazione delle offerte di 15 giorni”.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=41616

Scritto da su Set 20 2016. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab